Cambio batteria ad un iphone 5 tasti home e power non funzionano, come mai?

La risposta di oggi 18.12.2014 iphoneassist a Angelo:

Eppur si muove disse qualcuno!!
Forse non lo ha neppure detto ma gliel’hanno attribuito a Galileo Galilei… ho capito, lei dirà, ma a me interessa altro.

Ok, passiamo al suo problema, lei segue i miei video ma non segue i miei consigli. Le spiego, io dico sempre di staccare la batteria dal lato opposto alla scheda madre, se lo ricorda, lo ha sentito nei video?

Quindi nel suo caso, essendo un iPhone 5, lei doveva staccare la batteria facendo leva da sinistra, parte opposta alla scheda madre, invece, ci scommetto, lei ha fatto leva da destra, proprio dalla parte della scheda madre!! Mi sbaglio? Faccia un feedback e si ricordi che ha fatto proprio come le sto dicendo, e, guarda un po’, una delle sue leve per togliere la batteria l’ha fatta proprio dal centro della scheda madre, all’altezza del lettore di SIM, Card così ha rotto o, come dico io, ha fatto Strike, sul componente U3 che adesso è mancante o parzialmente rotto e per questo ha il problema del tasto di accensione e del tasto home.
Le è chiaro adesso il suo problema?
I miei video non vanno solo guardati, ma messi in pratica! se avesse memorizzato di non fare leva dalla parte della scheda madre, adesso non avrebbe nessun danno!! Forse in futuro starà attento a non fare lava dalla parte della scheda madre? Penso proprio di si.
Per vedere il danno che ha fatto deve guardare sotto i flex dei connettori che vanno dall’altezza del dock fino al circuito del pulsante di accensione. La sotto vedrà al centro del lettore di SIM la parte mancante, il componente U3
Per meglio confrontare le metto una foto della scheda madre con quel danno visibile, simile a ciò che ha causato lei.
Mi spiace ma è la dura verità:

apple iphone 5 U3 componente mancante

         

Lascia un commento