Assistenza Tecnica – Condizioni

di | 9 Luglio 2016
  1. Condizioni generali di Assistenza Tecnica da parte di iPhoneAssistRoma

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l’assistenza tecnica su prodotti e servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica, da iPhoneAssistRoma di Giuseppe Mignanelli, con sede legale in Viale Alessandrino 724, 00172 Roma (RM) , è titolare del sito http://www.iphoneassitroma.com. Ogni operazione di assistenza tecnica sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.

Accettazione delle condizioni generali di assistenza tecnica 

Il contratto stipulato tra iphoneassistroma e il Cliente, sottoscritto col Modulo di invio in Assistenza, deve intendersi concluso con l’invio dell’Assistenza Tecnica da parte del cliente e l’accettazione dell’assistenza tecnica da parte di iphoneassistroma. Tale accettazione si ritiene tacita se non c’è altra comunicazione in proposito. Effettuando una richiesta di assistenza nelle varie modalità previste da iPhoneAssistRoma, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di richiesta, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento che gli verranno proposte.

Il Cliente provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di assistenza tecnica.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati da iPhoneAssistRoma, anche parziale (Vedere condizioni presenti nel Modulo di Assistenza).

Nel caso di mancata accettazione del preventivo o di recesso dell’assistenza, per qualsiasi motivo, iPhoneAssistRoma richiede una tempestiva comunicazione da parte del Cliente all’Assistenza Tecnica di iPhoneAssistRoma per telefono +39062593732, per email info@iphoneassistroma.com o per FAX +39062588628.
Per eventuali reclami vi preghiamo di contattarci via mail ad info@iphoneassistroma.com, o telefonicamente al numero +39062593732 o via Posta/Lettera Raccomandata scrivendo a: iPhoneAssistRoma di Giuseppe Mignanelli
Viale Alessandrino, 724
00172 Roma (RM)

Durata dell’assistenza tecnica fornita da iPhoneassisRoma

Il cliente può interrompere in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione l’Assistenza Tecnica da parte di iPhoneAssistRoma, è suo diritto. Il cliente è tenuto però a comunicarlo in forma scritta dalla sua email certificata sulla email certificata di iPhoneAssistRoma che è: info@pec.iphoneassistroma.com oppure per FAX al +39062588628
Se non si possiede una email certificata non inviare email ad iPhoneAssistRoma sulla email certificata perché essa non verrà accettata dal sistema. Si possono inviare email su Posta Elettronica Certificata solo se si possiede a propria volta una email certificata.
Non verrà accettata alcuna richiesta di recesso fatta “per telefono” o da persona diversa dal titolare/richiedente dell’Assistenza Tecnica. Nel caso di recesso chiesto da altra persona non titolare dell’Assistenza Tecnica, essa dovrà essere debitamente fornita dal titolare dell’Assistenza Tecnica di DELEGA (vedere relativo modulo sul sito: https://www.iphoneassistroma.com/2015/02/04/delega-per-ritiro-terminali-portati-in-riparazione/)
Oltre alla delega iPhoneAssistRoma richiederà la fotocopia del documento di riconoscimento del titolare dell’assistenza e la fotocopia del suo Codice Fiscale. Resta inteso che iPhoneAssistRoma si riserva la decisione finale sulla predetta assistenza e di verificare se essa è stata richiesta con sufficienti criteri di validità.
Se l’Assistenza Tecnica fornita da iPhoneAssistRoma si dovesse dilungare nel tempo, per la complessità dell’assistenza o per altre motivazioni o ragioni, il Cliente non può in alcun modo telefonare ed usare linguaggio non adatto, insulti o cose simili, non è suo diritto e non se lo può arrogare. Se il cliente, pur avvisato e informato, continua ad usare un comportamento simile, iPhoneAssistRoma si riserva di interrompere immediatamente la lavorazione in corso e di richiedere al cliente i propri diritti già forniti e documentati via Preventivo, quindi di rispedire al cliente la lavorazione anche se parzialmente completata.

APPARECCHI/PRODOTTI IN GIACENZA NON RITIRATI
Vi invitiamo a provvedere al ritiro dell’ apparecchio riparato entro 7 gg dall’ avviso di riparazione completata o di merce pronta. Nel caso di mancato ritiro, entro il suddetto termine, addebiteremo euro 2.00 al giorno per giacenza materiale. Trascorsi 30gg dall’avviso di riparazione completata o di merce pronta, non siamo più tenuti a restituire il bene. (art 2756 e 2797 c.c. )
Controversie da parte del cliente
Dichiaro di aver letto e accetto integralmente l’informativa visibile sul sito www.iPhoneAssistRoma.com e quindi accetto e sottoscrivo, in deroga all’articolo 63 del Codice civile, che per qualsiasi controversia o problematica circa le lavorazioni effettuate presso il laboratorio di iphoneassist il Foro Competente sarà quello di Roma ove risiede la ditta individuale di proprietà del Sig. Mignanelli Giuseppe denominata iPhoneAssistRoma
         

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.