iPhone non prende la linea

Il mio iPhone 3G 8GB a volte prende linea e molto spesso no.
Ho cambiato l’antenna (tutto il pezzo che si trova in basso dove c’è la cassa e il microfono) ma il problema persiste ancora.Ho provato a ripristinare il firmware facendo nuovo iphone non backup, a ripristinare le impostazioni di rete, hard reset e a cambiare scheda e operatore ma niente.
Mi può dire se c’è qualche altro pezzo da cambiare che influisce sulla ricezione?

Aspetto risposta

Cordiali saluti

———————————————-

La risposta di iphoneassist:

Salve, dovrebbe sostituire questo: http://www.iphoneassist.it/component/virtuemart/?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=278&category_id=17

Cordiali saluti

La replica del cliente:

Ma questo pezzo non è l’antenna del Wifi e GPS?
Cambiando quasto pezzo risolvo il problema?
Aspetto risposta

Cordiali saluti

————————————————–

La risposta di iphoneassist:

L’unica parte che può sostituire per risolvere il problema è quella. Se non risolve o deve provare a aggiornare il software oppure non c’è nulla da fare.

Saluti

         

4 commenti su “iPhone non prende la linea”

    1. Controlli col suo IMEI se il telefono non sia bloccato da operatore. Sono quasi certo che lo sia per rate non pagate o perché risulta attualmente smarrito o rubato. Se non lo sa fare noi facciamo questo servizio al costo di 10,00€ Per ottenere da noi tale servizio può pagare il tramite ricarica PostePay può versare l’importo dovuto in qualsiasi Ufficio Postale sulla carta numero: 4023600903408609 intestata a Giuseppe Mignanelli con Codice Fiscale MGNGPP56T26C034D.

      Hai diverse strade per effettuare la ricarica. La prima è andare al più vicino Ufficio Postale, la seconda dal portale di PosteItaliane, online, se hai un conto BancoPosta o BancoClick, la terza, che è stata adottata da poco, avviene tramite il circuito di pagamenti della Sisal (serve anche il Codice Fiscale).
      Tutti i metodi sono sicuri sono però da preferire quelli direttamente legati alle Poste.

      Appena avremo visualizzato la ricevuta del pagamento per email e verificato l’avvenuta ricarica sarà nostra cura evadere i servizi richiesti. Il tutto sarà fatto nel più breve tempo possibile.
      Per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta mandare un’email a : info@iphoneassist.it oppure a: giuseppe.mignanelli@gmail.com

Lascia un commento