Problema dopo installazione Vetro e touch iPhone 3GS

Un cliente chiede:

Problema dopo installazione Vetro e touch
Buongiorno ho acquistato da voi un vetro/touch e cornice cromata per il 3GS ho seguito la guida e tutto è andato a posto. Ora però ho bisogno del Vostro aiuto vi spiego il problema, all’accensione del telefono rimaneva in modalità “solo emergenza” mi veniva chiesto di agiornare tramite iTunes per effettuare l’aggiornamento software, cosa che ho fatto ma circa all’80% mi ecse sempre “Impossibile completare Errore sconosciuto (1)” sapete darmi un’aiuto per risolvere, Grazie.
M. F.

La risposta di iphoneassist:

Salve, si assicuri di avere l’ultima versione di iTunes e di Tinyumbrella, poi colleghi l’iPhone al pc ed apra Tinyumbrella, si sposti in ADVANCED e tolga la spunta da “set host cydia on exit” quindi riavvii il pc, successivamente si sposti in iTunes, metta l’iPhone in DFU mode e Clicchi su Ripristina. Tutti gli altri firmware non può inserirli perché necessitano dei file shsh. Può solo inserire iOS 5.0.1
Se non dovesse funzionare provi a disattivare anche l’antivirus e relativo firewall. Provi anche a cambiare porta USB e a disinstallare e a reinstallare iTunes (deve essere l’ultima versione).
Il cliente risponde:

Buongiorno, grazie per avermi risposto, e sopratutto per l’aiuto che stà cercando di darmi.
Ho fatto (almeno credo) tutto quello che mi ha detto, nulla da fare, le dico come sono configurato:
WIN7 32 Bit
iTunes 10.5.2.11
tinyumbrella 5.10.03
No antivirus
Firewall disabilitato

Le allego anche le finestra dell’errore, mi dice “errore 1” e guardando nei vari forum a nessuno sembra che sia capitato lo stesso caso.
Inoltre le allego la finestra ti Tinyumbrella, non conosco questo software ma credo che mi dica che c’è qualcosa che non va.
Buona giornata.
M. F.

La risposta di iphoneassist:

Credo che lei abbia rimontato male la scheda madre e l’abbia messa in corto, questo le ha generato tale errore. La sistemi bene. Se proprio non riesce a risolvere ce la invii in assistenza seguendo queste istruzioni:

Vada al sito web: www.iphoneassist.it e si registri cliccando sulla voce: Non ancora registrato? Registrati (oppure clicchi qui accanto).
Riceverà una email clicchi sul link o collegamento per attivare la registrazione.
Se è già un utente registrato vada alle istruzioni successive
Quindi acceda col suo Nome Utente e la sua Password troverà nel Menu Utente sulla sinistra una voce del menu chiamata Modulo di assistenza, ci clicchi sopra.
Stampi il Modulo di assistenza e lo compili in tutte le sue parti, quindi lo alleghi alla spedizione assieme alla fotocopia di un suo documento valido.
L’indirizzo a cui spedire o presso cui recarsi lo trova sul Modulo.

Cordiali saluti

         

Lascia un commento